Insigne a Premium: "La nostra forza è il gruppo, conta solo vincere: può segnare anche Reina! Sullo scudetto e la condizione fisica..." [VIDEO]

15.08.2017
17:30
Redazione

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato l'attaccante azzurro Lorenzo Insigne, alla vigilia della sfida in Champions League al Nizza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Stiamo lavorando da tanto per questa gara, sappiamo le difficoltà contro una squadra dura come il Nizza. Cercheremo di fare una grande prestazione e di fare un risultato importante per approcciare meglio in vista del ritorno.

Condizione fisica? Siamo pronti per affrontare domani sera anche se si sa che siamo un po' 'imballati' inizialmente, Sarri e lo staff hanno lavorato bene con noi e in campo poi dobbiamo fare il nostro: vogliamo mettere in difficoltà i francesi.

Tridente? Ci favorisce conoscerci così bene, perché l’anno scorso tutta la squadra ha fatto bene, non solo noi tre, e grazie alla fiducia e alla serenità dell'allenatore possiamo dare il massimo e portare a casa un gran risultato. Spero di fare una gran partita, sono tranquillo, ma può segnare anche Reina: non è importante chi fa gol ma vincere. La nostra forza è che siamo lo stesso gruppo dello scorso anno e poi possiamo ancora migliorare: già è importante evitare gli scivoloni dello scorso anno quest'anno se vogliamo lottare per lo scudetto. Ce la stiamo mettendo tutta, ma per ora pensiamo a domani sera e poi inizieremo a pensare al campionato e alla prima giornata per iniziare bene. E' molto importante la 'testa' in certe gare, il lavoro però paga.

Campionato? Partiremo dal grande finale di stagione, non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Dove posiziono il Napoli in classifica? Non si può guardare il precampionato: ci sono carichi di lavoro diversi e ambienti diversi, so solo che noi abbiamo lavorato tanto per arrivar a domani con la mentalità giusta".

Notizie Calcio Napoli