Insigne a Repubblica: "Piedi per terra? Macché: pompate, pompateci pure! Faccio una promessa ai tifosi. Inter? Ci siamo messi in testa che..."

28.11.2015
09:10
Redazione

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Vedere il mio Napoli così in alto è davvero una bella emozione. Inter? Sono pronto, ci aspetta una partita speciale”.

Speciale è stato anche il Napoli, finora: con Insigne più che mai tra i protagonisti.
"Sono molto contento di questo avvio di stagione, mio e della squadra. Funziona tutto secondo i nostri desideri, ma siamo solo all’inizio e la strada è ancora lunga".

Piedi per terra e profilo basso: in questi casi si dice così, giusto?
"Macché, non mi dispiace affatto l’enfasi che circonda il Napoli. Al contrario: a me va benissimo che si parli tanto di noi e in modo positivo. Pompate, pompateci pure".

Cosa ha dire sulla prossima sfida scudetto contro l’Inter?
"Loro sono primi in classifica e molto forti. Noi siamo secondi e ci siamo messi in testa di batterci alla pari con tutti, provando ad arrivare alla fine più in alto possibile".

Insigne ha già fatto gol contro Fiorentina, Juventus e Milan: si prenota per il poker?
"Non è importante chi segna contro l’Inter, contano solo i tre punti".

Niente frasi scontate, aveva detto. Ai tifosi cosa promette?
"Vogliamo renderli ancora più felici. Contro l’Inter il San Paolo sarà stracolmo, giocheremo per dare una grande gioia alla nostra gente".

Notizie Calcio Napoli