Rivera attacca: "Ormai la 10 la può mettere chiunque!", Insigne risponde: "Le polemiche le lascio agli altri: parlo sul campo" [VIDEO]

02.09.2017
23:25
Redazione

Polemica fra Gianni Rivera e Lorenzo Insigne, che dopo il match perso contro la Spagna ha risposto alla bandiera del Milan degli anni '60-'70 e Pallone d'Oro nel '69. Nel pomeriggio, Rivera aveva dichiarato: "La 10 a Insigne? Ormai la può mettere chiunque, la mettono anche i portieri: conta molto meno di una volta".

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato replicando a Rivera, al termine di Spagna-Italia, l'attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Abbiamo giocato con un pò di paura. Dovevamo sfruttare meglio le nostre occasioni. Le parole di Rivera sulla 10? Le polemiche le lascio agli altri, io cerco di dare sempre il massimo e di dimostrare quello che valgo sul campo. Certo nelle altre partite che avevo giocato con la maglia numero 10 dell’Italia tutti mi avevano esaltato… Quando gioco non penso al numero che porto. Pensiamo alla partita di martedì, sappiamo che ora sarà dura tenere il primato e sappiamo che l'Italia merita di andare al Mondiale, faremo il possibile anche se andremo agli spareggi per superarli".

Clicca sul video in allegato

Notizie Calcio Napoli