Insigne a Sky: "Daremo il 200% per vincere lo scudetto: la Juve è la squadra da battere, ma è l'anno giusto! Sull'Italia e Ventura..." [VIDEO]

18.11.2017
22:58
Redazione

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Milan, terminata 2-1 grazie alle reti di InsigneZielinski. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Vittoria difficile e sofferta ma penso sia molto importante. Il campionato è lungo, è importante saper soffrire e giocare con il cuore fino alla fine. Sicuramente il mister non sarà contento della prestazione della squadra e di aver subito gol, ma era importante vincere: vincere aiuta a vincere.

Scudetto, sogno o obiettivo? Noi stiamo mettendo tutta per rimaner davanti più a lungo possibile, la Juve resta la squadra da battere per i 6 scudetti di fila. Cercheremo di metterli in difficoltà restando con la testa bassa e i piedi per terra, sappiamo che può essere un anno importante. Vogliamo continuare a lavorare duramente per restare così alti.

Ci crediamo? Quest'anno può esser quello giusto, ci stiamo mettendo il 200%: se non basterà, cercheremo di fare qualcosina in più. Per ora siamo avanti e ce lo godiamo, cercheremo di starci più a lungo possibile.

Esonero di Ventura? A me dispiace per tutto, il Mondiale senza l'Italia non è ammissibile. E' successo però, dispiace più che non ci siamo qualificati rispetto al non giocare: ci sta perchè è l'allenatore a fare le scelte.

Italia può giocare come il Napoli? Sì, ci sono tanti ragazzi forti tecnicamente. Spero che il prossimo CT possa insegnarci tanto, ringraziamo Ventura per l'impegno che ci ha messo fino alla fine".

Notizie Calcio Napoli