Insigne a Sky: "Voglio regalare un sogno ai napoletani, lotterò con i miei compagni! Senti la partita il doppio, vedrete il solito Napoli!" [VIDEO]

22.04.2018
20:25
Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di SKY Sport nel prepartita di Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Penso

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di SKY Sport nel prepartita di Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Penso che son queste le partite più belle da giocare, stasera bisogna solo divertirsi e cercare di metterli in difficoltà e fare risultato. Stesso Napoli dell'andata? Dobbiamo essere il solito Napoli, che cerca di giocare il suo calcio e di divertirsi, poi sappiamo che in palio c'è una grande posta e noi cercheremo di fare risultato e avvicinarci ancor di più a loro.

Il grande abbraccio dei tifosi, mi sento la responsabilità da napoletano? Io ho sempre detto che rispetto agli altri sentirò sempre di piu' le partite, essendo napoletano: ho tanta voglia di regalare un sogno ai tifosi, spero che stasera sia la serata giusta e di, insieme ai miei compagni, lottare per qualcosa di importante".

Notizie Calcio Napoli