Insigne a Toronto, accoglienza da brividi a Little Italy: "E' la prima volta che mi allontano da Napoli! Sarà una grande esperienza, ho parlato col presidente..." | VIDEO
Insigne a Toronto, l'accoglienza a Little Italy per l'ex capitano del Napoli
Lorenzo Insigne è giunto ieri a Toronto per iniziare la sua avventura con la maglia del club canadese. L'ex capitano del Napoli era volato in mattinata da Roma con un jet privato direzione Canada.
Insigne a Toronto, accoglienza da urlo a Little Italy
Poi una volta giunto li, una super accoglienza lo ha atteso a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo. In allegato è possibile trovare le foto. Ecco alcune delle sue parole durante questo breve incontro con i tifosi, i quali hanno cantato "Un giorno all'improvviso" dedicandolo all'ex capitano azzurro:
"Grazie a tutti di essere venuti. Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli. Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui. Grazie dell'accoglienza, sono molto felice. Ho parlato col presidente, mi ha parlato di questo grande progetto".
CLICCA SU PLAY PER VEDERE IL VIDEO