Insigne: "E' il primo anno che gioco così bene, ringrazio Sarri e Zeman. Juve favorita, noi continueremo a festeggiare"

02.02.2016
01:00
Redazione

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Tiki-Taka', programma in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Da quando sono al Napoli, questo è il primo anno che faccio veramente bene, grazie al mister e ai miei compagni".

Il goal su punizione: "Mi sto allenando in settimana e sono riuscito a fare goal. Inutile fare paragoni con Maradona, lui è stato il più grande di tutti i tempi".

Secondo Antonio Cassano, Insigne è il miglior calciatore italiano del momento: "Se ha detto così, sicuramente lo sente. Io sto solo cercando di dare il massimo, mettermi a disposizione dei compagni, e aspetto una chiamata di Conte. Sarri ci ha spronato dopo due anni in cui non avevamo fatto molto bene, ha tirato fuori il meglio di ognuno di noi e stiamo cercando tutti di dare il massimo".

C'è chi dice che i giocatori del Napoli festeggiano troppo: "Non c'è motivo per non farlo. Ci divertiamo, facciamo divertire i tifosi e a fine partita festeggiamo insieme a loro, che ci sono sempre stati vicini".

Il più matto nello spogliatoio? "Non ce ne sono (ride n.d.r.). Siamo tutti bravi ragazzi e restiamo tutti molto uniti per arrivare insieme fino in fondo, così come ci vuole il mister".

La favorita per lo scudetto: "E' sempre la Juve. Hanno vinto quattro scudetti di fila ed è ovvio che siano i favoriti, noi facciamo il nostro campionato".

Su Dybala: "Si vedeva già a Palermo che aveva talento, non lo scopro io. Anche alla Juve sta facendo vedere di essere un grande giocatore".

Un messaggio per Zeman, collegato da Lugano: "Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua carriera in Svizzera. Se sono dove sono adesso, è anche merito tuo. Sto cercando di mettere in mostra le mie qualità e quello che mi hai insegnato a Foggia e Pescara".

Notizie Calcio Napoli