Roberto Insigne: "Real Madrid? Io ci credo, quando ha segnato siamo esplosi in un pub! Stamattina ho visto Lorenzo, gli ho detto..."

20.02.2017
13:45
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il calciatore del Latina Roberto Insigne, rilasciando alcune dichiarazioni: "Che gol che ha fatto Lorenzo a Madrid! E' stato un gol meraviglioso, non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Quanto ho urlato? Ero in un pub con i compagni di squadra, c'erano molti napoletani (ride, ndr). Come si dice a Napoli, ha avuto la cazzimma! (ride, ndr) 

Lorenzo già da piccolino tira a giro, va sempre a migliorare: ogni volta che tira così, la mette sempre lì...ce l'ha di suo.

Umiltà disarmante da parte di Lorenzo? Se siamo così, è grazie alla nostra famiglia che ci ha insegnato a fare sacrifici su tutto: ci hanno dato la consapevolezza delle cose importanti. Bisogna restare sempre umili, da piccoli era un macello per toglierci qualche sfizio: sappiamo il valore dei soldi, gli altri non sanno cosa abbiamo vissuto.

Qualificazione Champions? Come ha detto mio fratello, questa differenza tra Napoli e Real Madrid non l'ho vista: il Napoli ha la squadra, e poi c'è anche l'effetto San Paolo...io ci credo, e anche Lorenzo. L'ho visto stamattina, gli ho fatto i complimenti e gli ho detto di non preoccuparsi.

Quando noi napoletani facciamo gol con la maglia del Napoli, non è semplicemente un gol: rendi contenta una città intera, e Lorenzo assieme a Sepe è l'unico napoletano in squadra.

Latina? Mi sto trovando bene, è un momento un po' difficile per la società ma stiamo facendo il nostro: anche in mezzo alle difficoltà faremo il possibile per salvarci. E' una situazione brutta".

Notizie Calcio Napoli