Insigne: "Il mio pensiero sugli addii di Mertens e Koulibaly. Mi manca tutto di Napoli"

08.08.2022
18:10
Redazione

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Radio Uno

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Rai Radio Uno. L'attaccante del Toronto ha ricordato il suo passato al Napoli e non solo:

"A Toronto mi trovo bene e sto iniziando a studiare la lingua. E' giusto che sia così, per capire le persone, i miei compagni di squadra e il mister. Di Napoli mi manca tutto e appena avrò tempo tornerò sicuramente per trovare amici e parenti e seguire il Napoli da vicino. 

MLS? Mi ha sorpreso perché ci sono tutte strutture ottime, campi nuovi e stadi molto belli. A livello fisico è molto impegnativo perché si corre tanto. E' un buon campionato e spero che cresca sempre di più per avvicinare il prestigio dei campionati europei".

Addii Koulibaly e Mertens: il pensiero di Insigne

Ecco le parole dell'ex capitano del Napoli:

"Non vedo l'ora di vedere il Napoli in campionato, perché io sono un tifosissimo e già ho organizzato tutto per vedere le partite. E come ho augurato ai miei compagni, che sento ogni tanto tramite chiamate e messaggi, spero che vincano il campionato e sarei molto felice se vincessero il campionato. Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme. 

Dispiace tantissimo perché abbiamo dato tanto al Napoli e c'è dispiacere, ma la vita è così. Sicuramente tutti e tre rimarremo sempre attaccati a Napoli e faremo sempre il tifo per il Napoli. Come vedo da lontano la Serie A? Sinceramente, vedendo il mercato di tutte le squadre, spero che sia un grandissimo campionato. Non vedo l'ora che inizi e così posso godermi la Serie A da lontano e vedere un grande calcio".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli