Insigne: "Il sogno è vincere la Supercoppa al di là del traguardo dei 100 gol, vedo la squadra concentrata. Speriamo di fare una grande gara"

19.01.2021
18:53
Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa contro la Juventus

Ultime notizie calcio Napoli - Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus:

"Il sogno è vincere la Supercoppa al di là del traguardo dei 100 gol. I successi sono sempre più importanti dei gol".

Le parole di Mancini?

"Fanno piacere. Lavoro tanto per migliorare i difetti, ci sto riuscendo grazie al mister che mi spinge sempre a dare il 100%. Spero di migliorare ogni giorno".

Importanza della Supercoppa?

"Arriviamo bene, domenica abbiamo fatto una grande prestazione. Dobbiamo continuare così. Sappiamo che la finale sarà difficile contro grandi campioni, l'abbiamo preparata bene e dobbiamo dare tutto in campo. Per tutti ha un grande significato questa coppa, scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi".

C'è la giusta concentrazione?

"Vedo i miei compagni concentrati dopo la sfida con la Fiorentina. Sia ieri che oggi ci siamo allenati tutti al massimo, dobbiamo giocare senza timore e paura e fare una grande prestazione".

Come sono cambiate Juventus e Napoli dall'ultima finale?

"Sono cambiate tante cose. Spero che faremo una grande gara, nella partita secca ce la giochiamo alla pari. Spero che come squadra riusciremo ad arrivare preparati mentalmente a questa gara".

Messaggi con i compagni di Nazionale della Juventus?

"No, ci siamo sentiti sul gruppo WhatsApp ma non abbiamo parlato della partita".

Lorenzo Insigne Napoli
Notizie Calcio Napoli