Insigne, l'agente: "Basta falsità sul suo conto, mi fa arrabbiare leggere alcune cose assurde! Rinnovo? Non abbiamo nessuna novità"

09.03.2021
06:45
Redazione

L'agente di Insigne

Napoli Calcio - Nel corso de Ne parliamo il lunedì, in onda su Canale 8, ha parlato Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne:

Insigne

"Sono molto contento di quello che sta facendo. Anche io ci sono rimasto male per il pari col Sassuolo. Lorenzo ha qualità importanti, siamo felici e sereni. Lui è tranquillo, in passato

questo gli è mancato. Da italiano sono contento di vederlo in nazionale perchè penso che Mancini abbia costruito una squadra forte. Mi fa arrabbiare leggere alcune cose assurde, lui se la ride e io mi inca..o. Non è giusto dire falsità e cose che non sono vere. Squadra di m..da? Non ha detto quella frase, ma io non posso dire la frase giusta per intero. Mi dà fastidio quando si attacca gratuitamente il calciatore. Si può dire tutto, ma basta che si dica la verità. Rinnovo? Non abbiamo nessuna novità. Lui è concentrato solamente su questa importantissima stagione e pensa al campo”.

Notizie Calcio Napoli