Insigne, l'agente: "Non ci sono dubbi sul suo futuro. Do per scontato la chiamata a Euro 2016"
Presente negli studi di Canale 9 per la trasmissione Tutti in campo, Antonio Ottaiano ha parlato delle vicende partenopee e dell'attaccante napoletano: "Higuain dal punto di vista tecnico è indiscutibile, bisogna però capire fino a che punto lui è convinto e contento di rimanere. Il Pipita è stato il terminale offensivo di questa squadra, ma senza un grande gioco e un gruppo difficilmente avrebbe fatto 36 reti. Dall'altra parte però, qualcun altro non sarebbe riuscito a segnare così tanto: l'uno è imprescindibile per l'altro".
Sul futuro del suo assistito: "Il rinnovo? Non ci sono dubbi in merito, siamo tranquilli e sereni. Se la società lo considera uno dei capisaldi, così come hanno detto, non ci sono problemi. La convocazione per lo stage era scontata, era il minimo. Non metto in dubbio nemmeno quella definitiva, faccio fatica a immaginare un torneo senza Lorenzo".
Su Sacchi: "Dice che Lorenzo dovrebbe andar via? Sono curioso di sapere gli imput di queste parole. Proprio appagato non è, non a caso dice spesso che vuole vincere qualcosa di importante col Napoli"..