Insigne, l'agente: "Serenità ritrovata con Gattuso, Lorenzo ha altri due anni di contratto. Mi proposi appena si separò da Raiola"

07.07.2020
09:20
Redazione

Intervista al nuovo agente di Insigne su il Mattino

L'edizione odierna de Il Mattino pubblica una lunga intervista al un nuovo procuratore di Lorenzo insigne, Vincenzo Pisacane- Dal quotidiano si legge:

Rapporto Insigne-Gattuso? «Il loro è un rapporto straordinario, di quelli che dovrebbero esserci tra tutti gli allenatori e tutti i giocatori». 

Facciamo un passo indietro, però, lei è diventato l'agente di Insigne da qualche mese: come è nata questa collaborazione? «In realtà ci conosciamo già da qualche anno perché abbiamo un amico in comune che per lui è un fratello. E così, quando Lorenzo mi ha detto che stava pensando di cambiare agente ho fatto il professionista e mi sono proposto».

La sua reazione? «Si è preso un po' di tempo per riflettere. Quando mi ha telefonato per dirmi di aver accettato la mia proposta sono stato contentissimo ma mi sono anche detto: Spero di essere il meglio del meglio per lui, ma dovrò dimostrarlo».

Avete anche parlato della rottura con Raiola? «Sapevo che le cose tra loro non andavano benissimo per questioni personali. Di sicuro non aveva scelto Raiola per andare via da Napoli».

E ora con lei, cosa c'è da aspettarsi sul suo futuro? «Credo sia prematuro parlare di rinnovo perché Lorenzo ha altri 2 anni di contratto. Sta benissimo a Napoli, lo vedo molto più responsabilizzato e molto più sereno nelle giocate». 

Notizie Calcio Napoli