Insigne, l'ex agente: "Le persone cambiano col tempo, posso dire che lui a Napoli si trovava a proprio agio: oggi non so"

15.11.2019
16:20
Redazione

L'ex agente di Lorenzo Insigne parla della sua attuale situazione. Il suo ex agente rivela che il calciatore potrebbe non essere più a sua agio con il Napoli

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'ex agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, rilasciando alcune dichiarazioni:

"La situazione attuale del Napoli? Il gruppo ha le qualità per uscire da questa situazione, credo necessiti un confronto tra tutti gli attori della squadra, anche allenatore e presidente, per chiarire alcuni aspetti della vicenda in modo tale da tornare a fare ciò che ci eravamo abituati a vedere. Ci sta un momento di calo, è il calcio, nonostante non viva i rapporti quotidiani dello spogliatoio: non so se il ritiro sia stata una decisione di pancia, ma si può uscire da una situazione del genere. Insigne? Le persone cambiano col tempo, posso dire che lui a Napoli si trovava a proprio agio: oggi non so, non lo so dire perchè non conosco i condizionamenti che si possono avere e non so come possono crescere le persone"

Notizie Calcio Napoli