Insigne: "Spiazzati da ADL, pensavamo che Sarri restasse! Spero non porti nessuno al Chelsea, altrimenti lo rimpiazzeremo bene. Un sogno lavorare con Ancelotti, voglio vincere trofei" [VIDEO]

27.05.2018
23:50
Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni Rai direttamente dal ritiro della Nazionale italiana: "Napoli già innamorato

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni Rai direttamente dal ritiro della Nazionale italiana: "Napoli già innamorato di Ancelotti? Penso proprio di sì! (ride, ndr). E’ un grande allenatore, ha vinto tanto nella sua carriera. Mi ha spiazzato De Laurentiis, ha spiazzato tutti! Pensavamo che Sarri restasse, ma sono molto contento dell’arrivo di Ancelotti. Ho sempre desiderato lavorare con lui, è uno dei migliori al mondo! 

Sarri al Chelsea? Posso fare solo un grosso in bocca al lupo al mister, sono sicuro che anche lì possa fare un grande calcio se i giocatori lo seguiranno.Se andrà al Chelsea spero che non porti qualche mio compagno di squadra. Koulibaly? Piace a tanti club non solo al Chelsea. Per noi poi sarebbe più difficile, anche se Ancelotti conosce tanti giocatori forti e non avrebbe nessun problema a rimpiazzarli". 

Con Ancelotti un Napoli meno spettacolare e più vincente? Lo spero! (ride, ndr). Voglio vincere con la maglia del Napoli, speriamo che con la sua esperienza possa arrivare qualche trofeo, ma tocca anche a noi in campo puntare a vincere”.

Notizie Calcio Napoli