"Insigne? Un infortunio del genere sarebbe stato devastante qualche mese fa. Juve e Roma sono più forti, ma hanno la Champions"

11.11.2014
06:00
Redazione

Nel corso della trasmissione televisiva, 'Gol Show', è intervenuta la collega, Monica Scozzafava:

Il Napoli si è ripreso? "Vincere a Firenze non era cosa di poco conto. Al di là della condizione atletica, il Napoli ha ritrovato uno spirito motivazionale incredibile. La squadra ha dimenticato la delusione per la Champions e ha cominciato a rimboccarsi le maniche. Gli azzurri devono essere una macchina schiacciasassi. 

Insigne - "Un mese fa non era il giocatore che è oggi. La visita di Conte a Castelvolturno è stata importante perchè gli ha fatto capire che la Nazionale non l'aveva perso. Credo che un infortunio del genere, un mese fa, lo avrebbe penalizzato ancora di più perchè si trovava già in una situazione poco serena".

Le prime in classifica - "Hanno una rosa più forte, non c'è dubbio, ma hanno da giocare anche la Champions. Ricordiamoci che poco fa erano tutti insicuri sul ruolo di Benitez, oggi invece si parla di un terzo posto che potrebbe addirittura stare stretto al Napoli".

Notizie Calcio Napoli