Inter, Calhanoglu a Dazn: "Abbiamo dominato e meritavamo di vincere! Napoli? Sono stati bravi in difesa"
Notizie Napoli calcio. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Inter-Napoli 1-1:
“Gol e rigore sbagliato? Credo che nonostante abbiamo giocato mercoledì in Champions, oggi abbiamo comunque dominato la gara e meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi dispiace aver sbagliato il mio primo rigore e non avrei voluto proprio oggi in una partita importante. Ora devo rialzarmi subito perchè il campionato è ancora lungo”.
E’ stata una partita intensa con tanti duelli. Abbiamo cercato sempre i nostri attaccanti, però i difensori del Napoli hanno lavorato bene. Nel secondo tempo siamo andati di più sulle fasce, peccato non aver trovato il gol”.
Campionato equilibrato? Tante squadre si sono rinforzate con tanti nuovi giocatori. Noi siamo gli stessi, sono arrivato sono 2-3 giocatori nuovi. Il campionato però è ancora lungo e noi proveremo sempre a dare il massimo per provare a restare lì. Giocando ogni tre giorni non è facilissimo”.