Inter, D'Ambrosio: "Abbiamo qualche rimpianto, non volevamo essere tanto distanti dalla Juve. Ora vogliamo prendere il Napoli"

23.01.2019
20:30
Redazione

Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a proposito degli obiettivi stagionali dei nerazzurri. Ecco

Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a proposito degli obiettivi stagionali dei nerazzurri. Ecco quanto riportato da FC Inter News:

"Si doveva fare meglio, dobbiamo puntare a stare nelle prime posizioni. Qualche rimpianto c'è, se guardiamo agli ultimi 6-7 mesi. Pensavamo di lottare per le prime prosizioni, poi è normale che la favorita sia la Juve, ma non volevamo essere così distanti dalla vetta. Per noi fa differenza arrivare terzi o quarti, la Champions League per noi quest'anno sono le prime tre posizioni. Detto questo, proveremo a prendere il Napoli per la mentalità che ci deve accompagnare da qui a fine campionato. L'autostima è figlia dei risultati, più vinci più cresce. Questa squadra è assolutamente preparata per affrontare tre competizioni, sia la Coppa Italia che l'Europa League sono obiettivi in cui vogliamo arrivare fino alla fine".

Notizie Calcio Napoli