Inter, Mancini dimentica il Napoli: "In Italia nessuno fa bel gioco, si pensa solo al risultato"

06.02.2016
20:30
Redazione

L'Inter riprenderà la corsa per la Champions dal Bentegodi di Verona. il tecnico Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match.

Sulle risposte contro il Chievo e prossimi due turni: "Contro il Chievo abbiamo fatto un'ottima partita come fino al rigore spagliato contro il Milan. Abbiamo sempre il problema che non chiudiamo le partite ma la squadra ha giocato bene".

Sul nuovo tridente con Eder: "Noi abbiamo sei attaccanti, possono giocarne tre, massimo quattro se siamo sotto durante la partita. Gli altri purtroppo non possono giocare. Tutti hanno fatto il loro dovere, lavorando bene. Tutti potrebbero giocare".

Sul centrocampo a tre e la sicurezza: "Solo 4-5 squadre esprimono un calcio fantastico. Quelle che hanno i migliori calciatori. In Italia è difficile che accada questo. Contano molto i risultati e alla fine tutti sono condizionati dal risultato senza ricordarsi della partita. Contro il Chievo abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto 24 occasioni col 68% del possesso palla. In Italia è difficile giocare come accade in Spagna, perché le squadre difendono bene e c'è molto meno spazio".

Fonte : Tmw
Notizie Calcio Napoli