Inter, Marotta: "Possiamo ridurre il gap con la Juve e trovare tante soddisfazioni, senso di appartenenza verso questo club"

13.12.2018
23:20
Redazione

Giuseppe Marotta, ex Juventus, ha appena iniziato ufficialmente oggi una nuova avventura da Amministratore Delegato dell'Inter. Quste le sue parole riportate

Giuseppe Marotta, ex Juventus, ha appena iniziato ufficialmente oggi una nuova avventura da Amministratore Delegato dell'Inter. Quste le sue parole riportate dai colleghi di tuttomercatoweb: "Inizia un nuovo capitolo un nuovo prcorso con grande passione e determinazione e una grande voglia di portare in alto il più possibile l'Inter. Sono nato nel calcio, appena si è creata questa grande opportunità non ho esitato nel coglierla. I punti a disposizione sono ancora tanti e quindi tutti i traguardi sono raggiungibili. Già da sabato con l'Udinese bisogna ripartire. L'Inter deve avere un ruolo apicale nel calcio europeo, ha un grande palmares. È un brand fortissimo, con una storia fatta di tanti trofei e grandi giocatori, l'amore dei tifosi verso questi colori è indelebile.

Come si riduce il gap con la Juve? Non facendo proclami che non sono concreti, ma cercando di avere una cultura del lavoro accompagnata da senso di appartenenza verso questa società. Attraverso questo possiamo trovare le soddisfazioni".

Notizie Calcio Napoli