
Inter, Conte in conferenza: "Il Napoli ha grandi valori e l'ha dimostrato: Gattuso ha convinto i suoi a difendere. Sono i favoriti per la finale di coppa Italia"
News calcio Napoli, Conte parla in conferenza stampa dopo la gara giocata contro il Napoli
Notizie Calcio Napoli - Allo stadio San Siro si è giocata la gara di Coppa Italia tra Inter e Napoli. Nel post partita la conferenza stampa di Antonio Conte, L'allenatore dell'Inter risponderà alle domande dei giornalisti dopo la partita interna contro il Napoli.
Conferenza stampa Conte Inter-Napoli
"Il Napoli continuava a stare basso, ho provato soluzioni alternative con Sanchez nell'uno contro uno ed Eriksen per creare superiorità e saltare l'uomo. L'Inter ha acquistato oggi un altro status: il Napoli, dopo la Juventus ha la rosa migliore in assoluto, ha battuto la Juventus, noi e il Liverpool. Se fai questi risultati, vuole dire che hai dei valori e il Napoli li ha. Venuto qui con massimo rispetto: Gattuso ha convinto, bravo, i suoi a difendere. Meritavamo qualcosa in più. Eriksen? Ho preferito Sensi perchè calciatore che sa oggi cosa fare al meglio visto che lui non è ancora in condizione".
"CHi andrà in finale? Questa è la prima partita, quella di andata. Oggi il Napoli è favorito per la finale di coppa Italia: una squadra forte, ma c'è un ritorno da giocare e proveremo a giocarci le nostre carte".
Conte