Inter, sentite Mancini: "L'anno prossimo lottiamo per vincere il titolo"

12.03.2015
01:45
Redazione

L'Inter è a Wolfsburg. Parla alla vigilia della sfida contro i tedeschi Roberto Mancini, tecnico nerazzurro.

Su Dost: Il Wolfsburg non è solo Dost, ma è un'ottima squadra, basta vedere che è secondo in Bundesliga, Dost è in un ottimo momento, segna tanti gol, ma è tutto il Wolfsburg ad essere fortissimo.

Sull'avversario: Il Wolfsburg è una squadra completa, non ha molti punti deboli. Non si è secondi per caso in Bundesliga. Non sarà una gara semplice, l'Inter deve essere quasi perfetta per fare un risultato positivo e dovremo pensare che si giocherà nell'arco dei 180'.

Sul blasone: Conta fino ad un certo punto. Conta il momento e i giocatori che vanno in campo. Noi abbiamo esperienza, siamo abituati a giocare gare di questo livello. E' una gara che va gestita con grande attenzione, cercando di vincerla. Se fossimo bravi a giocarla con attenzione diventerà perfetta.

Su Juan Jesus: Deve stare tranquillo. E' un giocatore con qualità. Può capitare di sbagliare, ma la cosa bella del calcio è che dopo tre giorni si torna a giocare e si può riscattare la prestazione precedente.

Sugli obiettivi da raggiungere: Stiamo cercando la strada per il momento. Siamo migliorati, ma ci vorranno dei mesi. La prossima stagione lotteremo per il titolo. Oggi cercheremo di fare del nostro meglio per passare il turno ma sappiamo di aver di fronte una gara molto forte.

Sull'atmosfera di domani sera: A livello di atmosfera non credo si possa battere Glasgow. Domani sarà sicuramente una bella serata, ma noi noi siamo l'Inter, siamo una grande squadra.". (tmw)

Notizie Calcio Napoli