Inter, Spalletti: "Non avrei firmato in estate per un ruolino così con le big. Punto d'oro, anche se..."

09.12.2017
23:20
Redazione

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Va tutto bene, quando vieni qui e riesci a portare un punto, va bene. Rendersi conto che questo livello di confronto ce lo siamo guadagnato perché abbiamo le potenzialità. Dobbiamo fare di più, nei primi trenta minuti va bene, poi non siamo riusciti ad attaccare e renderci pericolosi. Abbiamo perso qualche palla di troppo. Riuscire ad essere coscienti che siamo qui perché ce lo siamo meritato, hai quelle 15 partite dove ti crei una forza, un'identità però sembra che qualcuno ancora non creda che siamo lì. In alcuni momenti è come se ci fossimo accontentati, però quella cattiveria e determinazione non siamo così stati bravi a farla durare fino in fondo"

Sul battibecco con Chiellini: "Il direttore di gara mi ha detto che Chiellini stava parlando tranquillamente, l'ho interpretato io male". 

Avrebbe firmato per questo inizio di stagione? "Ma certo che no, bisogna ambire al massimo. Oltre a ricevere i complimenti, bisogna sempre guardarla dal punto di vista opposto. Perché non le abbiamo vinte tutte. Loro nella ripresa hanno fatto meglio di noi. Non abbiamo espresso tutte le nostre qualità, se non dai il massimo le ambizioni per cose importanti diventano difficili".

"Non ci manca niente, stasera avevamo tutte e due grandi potenzialità e nessuna aveva punti deboli. Tutte e due avevamo il 90% di vincere la gara, il 10% rappresenta una giocata, una qualità degli attaccanti. Oggi abbiamo fatto meno di quello che possiamo fare, anche se portiamo a casa un punto d'oro in un campo difficile contro la Juventus".   

Notizie Calcio Napoli