Inter, Spalletti: "Verdi? Non abbiamo 30 milioni per prenderlo, inutile girarci intorno" [VIDEO]

04.01.2018
16:20
Redazione

Intervenuto in conferenza stampa, Luciano Spalletti, allenatore dell'inter, ha avuto mdoo di rispondere alle domande in merito al mercato nerazzurro ed

Intervenuto in conferenza stampa, Luciano Spalletti, allenatore dell'inter, ha avuto mdoo di rispondere alle domande in merito al mercato nerazzurro ed in particolare su Simone Verdi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcionapoli24.

"Verdi? Ci vogliono 30/40 milioni per prenderlo. Non li abbiamo: mi hanno detto che non si può spender equesta cifra, inutile girarci intorno. Scambio di prestito con qualcuno? Serve una squadra come lo United che prende uno dei tuoi calciatori. Per darti uno in prestito vogliono uno dei tuoi. Se non vogliono uno dei tuoi come fai a prendere quello degli altri? Tutti hanno difficoltà; tutti devono mettere a posto il fair play finanziario. insomma, diciamo cose vere ai tifosi! Anzi, ci fosse il mercato dei tifosi non avremmo bisogno di riparazione ed Auslio e Sabatini potrebbero anche andare in vacanza. É loro che bisogna tutelare".

Notizie Calcio Napoli