Ancelotti a DAZN: "Cerco di tenere tutti freschi e motivati, il gruppo mi dà fiducia. Fabian sta benissimo a Napoli, bene Milik-Llorente"

22.09.2019
17:06
Redazione

Carlo Ancelotti, allenatore della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della trasferta vinta per 4-1 contro il Lecce

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Lecce:

Intervista Ancelotti Dazn Lecce-Napoli 1-4

"Ho un gruppo che mi da fiducia ed è giusto far ruotare tutti per tenerli freschi e motivati. Avevamo optato per un modulo offensivo con due terzini alti, quindi Fabian ha giocato più basso il primo tempo, mentre nel secondo l'ho avanzato e sappiamo che dalla trequarti in su esce la sua qualità. Abbiamo fatto qualche errore di troppo con cambi gioco invece di fraseggiare. Abbiamo controllato bene la partita ma abbiamo cominciato essendo troppo leziosi. Fabian Ruiz nel mirino del Barça? Ma è scarso (ride, ndr). Sta bene con noi, ho incrociato Abidal ma è tutto ok (ride ancora, ndr). Elmas ha giocato bene la prima parte meglio della seconda, ma siamo contento di averlo perchè è un giocatore forte e intelligente. Milik si trova molto bene giocando con qualcuno che fa coppia con lui. Mi è piaciuto meglio come ha lavorato con Llorente". 

Notizie Calcio Napoli