Inzaghi a Sky: "Il pareggio sarebbe stato più giusto, Strakosha non ha fatto parate! Siamo stati padroni del campo per la prima mezz'ora, con il palo di Acerbi..."

19.08.2018
06:00
Redazione

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Subito il Napoli?

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Subito il Napoli? Strakosha non ha fatto parate, loro hanno preso una traversa su un tiro deviato. Dovevamo prestare attenzione sul primo gol, quella situazione l'avevamo fatta e rifatta nel precampionato. Dispiace per la gente, con il palo di  Acerbi sarebbe stato più giusto il pareggio. La squadra ha fatto benissimo, avevamo qualche giocatore arrivato tardi ma ce l'aveva anche il Napoli: non è una scusante. Siamo stati un pochettino disordinati ma dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Per mezz'ora è stato un piacere vedere la Lazio, sembrava la Lazio dello scorso anno, come se non ci fossimo mai fermati: dobbiamo lavorare su questi attimi che ci sono contro le grandi squadre, possono colpirti da un momento alll'altro. Con la squadra al completo, senza squalifiche potevamo fare meglio. Mi spiace per i ragazzi, ho mal interpretato la partita ma il risultato non è giusto. Riguarderò la gara con più attenzione ma se andiamo a vedere le occasioni cretae e le parate di Karnezis e Strakosha penso siano uguali. Il Napoli è una grande squadra, hanno sicuramente del merito se hanno fatto 91 punti. Accettiamo la sconfitta ma dobbiamo lavoarare su questi momenti. La condizione di qualcuno va migliorata, per quest'inizio di campionato dobbiamo crescere. Contro la Juventus non possiamo permetterci certi black out. Luis Alberto è un altro giocatore che veniva da un brutto infortunio e che non ha lavorato regolarmente. Badelj e Caceres e Correa sono arrivati il 2 agosto: li ho dovuti inserire subito per esigenza. Siamo stati padroni del campo per la prima mezz'ora, loro hanno avuto un possesso palla buono ma Strakosha non ha fatto grandi interventi".

Notizie Calcio Napoli