Inzaghi dice addio all'Inter? Annuncio di Marotta in diretta

01.06.2025
10:00
Redazione

Champions League - Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, è intervenuto in zona mista dopo la sconfitta per 5-0 col PSG in finale di Champions. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "L'Inter ha meritato di perdere contro un avversario assolutamente superiore come il PSG. Questo ko non inficia però la bella stagione e il cammino fatto in Champions, dove meritatamente siamo arrivati a fare questa serata. Abbiamo eliminato Barça e Bayern, poi abbiamo trovato un PSG più forte al quale facciamo i complimenti. Il nostro è stato un cammino positivo, dobbiamo ringraziare i nostri giocatori e il nostro allenatore. Dispiace per i nostri tifosi, per come si è consumata la serata, però il calcio è così".

Sul record negativo di questa sconfitta e sul futuro di Inzaghi: "Non inciderà questa sconfitta. Inzaghi ha un contratto di un altro anno e con lui avevamo già deciso di trovarci in settimana. Quasi tutto il merito di questo positivissimo ciclo è dovuto alla sua professionalità e alle sue capacità. Se lui ha voglia di continuare, noi siamo contenti".

Su come si reagisce a questa sconfitta: "Dobbiamo avere la forza di cancellare questa partita, ricordando che abbiamo fatto un'altra finale. L'Inter non è solo quella di stasera, ma anche quella che ha eliminato Barcellona e Bayern. Dimentichiamo velocemente e guardiamo alla prossima, con l'inizio del Mondiale per Club. Sarà un'esperienza nuova, saremo consapevoli di rappresentare l'Italia insieme alla Juve".

Notizie Calcio Napoli