Peppe Iodice e Ivan Zazzaroni
Peppe Iodice e Ivan Zazzaroni

Iodice a CN24: "Sono in ritiro spirituale, il tempo sembra sospeso! Allegri in freva è un buon segno, a Torino lezione di calcio. Faccio un appello ad Icardi"

26.04.2018
14:30
Redazione

Peppe Iodice, noto comico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto

Peppe Iodice, noto comico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto affermato:

"L'umore è buono certamente, a Napoli non si parla d'altro: io sono in una sorta di ritiro spirituale. Sarò vago per non parlare di scudetto. C'è tanta positività. Se la squadra ci riuscirà? Ma che ne so... (ride, ndr). Gli azzurri devono affrontare la partita come fatto a Torino, poi quello che succederà succederà. Il destino è già scritto, stiamo a vedere se è quello che tutti ci auguriamo. Sembra che il tempo sia sospeso per capire cosa sta succedendo! Allegri in freva? Sì ed è un buon segno, ha avuto una lezione di gioco! Noi abbiamo festeggiato tanto anche perché è stata una grande rivalsa, una lezione. Abbiamo lasciato un segno. Di certo il Napoli si merita lo scudetto: vediamo se chi merita ottiene. Loro hanno la cazzimma, non so come reagiranno. Chiamate pure Spalletti, al posto dell'Inter mi concentrerei molto! Icardi è stato ad un passo dal Napoli? Non ci credo proprio... Deve segnare per sé stesso e per la moglie. Gli dico: fallo per te così aumenti il tuo ingaggio!"

Notizie Calcio Napoli