Iodice: "Ci avete scassato il c***o! Che è successo? E' colpa di tutti, il pesce puzza dalla testa... Ancelotti jr ha imitato Insigne e Lozano" [VIDEO]

11.11.2019
22:00
Redazione

Peppe Iodice, noto comico, nel suo sketch su Canale 21 ha parlato delle ultime novità in casa Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Peppe Iodice, comico, nel suo sketch durante “Il bello del calcio”, trasmissione in onda su Canale 21, ha commentato a modo suo le ultime notizie in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ci avete scassato il c***o! Che avete passato in un mese? Cosa è successo? Ci state mandando al manicomio, la gente parla da sola per strada. Perché questo silenzio stampa? I giornalisti vi stanno antipatici? Va bene, vi do ragione ma parlate con noi! La colpa è di tutti, nessuno escluso. Il pesce puzza dalla testa.

Peppe Iodice Napoli

E’ pure colpa del presidente: prima ha fatto il casino parlando di marchette e di Cina e poi è andato negli Stati Uniti! Ha lasciato tutto ad Edo, una persona tanto affidabile… Il padre ha lasciato tutto a lui prima di partire e lui ha detto: ‘Mi stava picchiando quel signore basso che viene dal Brasile, mi ha detto che dovevo mettermi i soldi in un posto…’ Ancelotti aveva detto che non era d'accordo con il ritiro e poi se ne è andato per primo a Castel Volturno. Quando ha chiamato De Laurentiis ha detto che i ragazzi erano tutti lì e poi ha chiesto al figlio di imitare Insigne. Ha imitato anche Lozano ma è stato scoperto per la ricetta dei fagioli alla messicana. Inutile dare addosso a 4-5 giocatori, la responsabilità è di tutti". 

Notizie Calcio Napoli