Iori a CN24: "Ancelotti? Sul suo curriculum c'è poco da discutere, difficoltà al Bayern solo un'eccezione"

22.05.2018
17:20
Redazione

Alessandro Iori, telecronista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Ancelotti?

Alessandro Iori, telecronista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti? L'ho visto da vicino nella sua prima stagione in panchina alla Reggiana. Ha vinto ovunque, resta l'allenatore italiano di maggior appeal anche per una bacheca straordinariamente ricca. Nello spogliatoio del Bayern ci sono state difficoltà che gli hanno costato la panchina ma mi sembra sia stata un'eccezione. Anche Ronaldo ha detto che è stato il miglior allenatore incontrato in carriera: è stato un attestato indiscutibile. Ancelotti ha lavorato nella stragrande maggioranza con la squadra più forte del campionato ma quando era alla Reggiana aveva giocatori di basso profilo. La differenza la fece l'organizzazione, il talento di alcuni ma non era una squadra straordinaria: eppure Ancelotti centrò l'obiettivo della Serie A. Non è un allenatore innovativo ma ha un grandissimo curriculum: c'è poco da discutere".

Notizie Calcio Napoli