VIDEO - Ira Mancini: "Espulsione assurda, difficile giudicare una gara così: che simulazione di Callejon!". Poi la furia contro Mediaset

30.11.2015
23:22
Redazione

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha commentato così la sconfitta col Napoli ai microfoni di Mediaset: "L'espulsione di Nagatomo? Non c'era, è stato allontanato dal campo per un mezzo fallo. Nel primo episodio c'è una simulazione netta di Callejon e ciò ha cambiato totalmente la partita. Undici contro undici non l'avremmo persa, forse l'avremmo addirittura vinta poiché abbiamo fatto comunque una grande gara. Servirebbe un po' di onesta per una volta. Sembra che un trattore sia andato addosso a Callejon, era simulazione". 

Poi la furia contro l'ex arbitro De Marco in studio, che giudica giusta l'espulsione del giocatore: "Servirebbe un po' di onesta per una volta. Tu stai in televisione e devi dire la verità, altrimenti non ci andate che fate più bella figura. Già se ne dicono molte di stupidaggini. Vero che sono nella fase calda adesso, ma è pazzesco dire una cosa del genere".

Tornando sul match: "E' stato un grande Napoli, ma è difficile giudicare una gara così. Non meritavamo di perdere. Reina è stato straordinario, Higuain anche. Loro hanno fatto la differenza. Abbiamo giocato contro la miglior squadra del campionato ma la partita è stata equilibrata, gli azzurri non hanno dominato in casa come spesso è accaduto quest'anno".

Notizie Calcio Napoli