Rai, Bizzotto: "E' il momento di Gabbiadini, Higuain sarà stanco al rientro dall'Argentina. Conte potrebbe chiamarlo in Nazionale"

31.03.2016
04:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di 'Rai Sport', Stefano Bizzotto:

Germania-Italia: "Ogni partita racconta una storia diversa. Sono partite particolari, queste. Ma certe sconfitte è meglio che arrivino adesso. Quel che fa male, è il risultato contro la Germania perchè poi verrà trascritto negli almanacchi. Non ci sono notizie su Bonucci, l'ho visto uscire dal campo ieri e devo dire che camminava a fatica. Sarà davvero un brutto infortunio. Giovinco, nonostante sia andato in America, in Nazionale ha sempre fatto benissimo. Conte non ha messo una X sul suo nome, è tutto da vedere, i giochi non sono fatti. Lo stesso Gabbiadini, dovesse trovare posto nel Napoli nelle ultime partite, Conte potrebbe sceglierlo per la sua lista".

Udinese - "Ha vinto una partita recentemente, ma non è detto che per la squadra friuliana sia il momento della svolta. Insomma, non credo sia una partita cruciale. Il Napoli deve vincere, non c'è storia. Ci sono i sudamericani che torneranno stanchi dall'impegno con la Nazionale, potrebbe essere il momento di Gabbiadini".

Notizie Calcio Napoli