RAI - Contatto positivo Giuntoli-Klose, disponibilità di massima: Sarri ha altre idee, novità su Zaza

12.10.2016
14:12
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il collega Rai, Ciro Venerato: "Sarri non ha chiesto giocatori, vuole andare avanti con i giocatori a disposizione. Il campo può mutare gli scenari, ma al 99% il Napoli non prenderà Klose. E mi auguro che non ne abbia bisogno. Klose ha dichiarato il suo interesse per il Napoli, ma ha anche aggiunto che è alle prese con una scelta di vita: infatti, c'è un'offerta enorme dalla Cina. Quindi, c'è da decidere se prendersi questa pensione d'oro in Cina oppure rimanere nel calcio che conta. Giuntoli ha, dunque, raccolto una disponibilità di massima, non totale". 

Pavoletti? "Non è impossibile. Basta mettere la cifra giusta per convincere Preziosi che sta comunque vedendo che Simeone è una buona alternativa".

Zaza? "A breve, non dico oggi ma nei prossimi giorni, ci sarà un contatto con suo padre per capire qual è la situazione del ragazzo. Bisogna capire se il ragazzo si trova bene oppure no in Premier. Il Napoli sembra intenzionato a trattare più con gli inglesi che con la Juve. Anche se i bianconeri avrebbero dato già quest'estate Zaza al Napoli. Il problema sono i 20 mln di riscatto".

Notizie Calcio Napoli