Rai, Venerato: "Mentre Sebastiani parla con la Juve, Giuntoli incontra l'agente di Lapadula: oggi si giungerà ad un conclusione. Rifiutato Kruse del Wolfsburg, al Napoli piace Bentaleb"

15.06.2016
14:17
Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Si Gonfia La Rete' di radio Crc: "Ieri sono stato alla festa di compleanno di Massimo Oddo, c'erano molti colleghi. C'era Di Francesco, il futuro Direttore sportivo del Pescara, Leone, e infine il presidente Sebastiani. Era scontato parlare di Lapadula. Eusebio Di Francesco mi ha detto che farebbe carte false per avere Lapadula. Ha esposto questa sua volontà non solo a me, ma anche alla società. Oggi ci saranno due incontri importanti: in questo momento, Giuntoli è a colloquio con gli agenti di Lapadula. Daniele Sebastiani è, nel contempo, a colloquio con Paratici per trattare con la Juve. Se il Napoli esce da questo incontro con il sì di Lapadula, per me entro oggi si chiude con il pescara. Intanto, tutti parliamo di Lapadula, ma anche Caprari è un investimento importante da fare. Però, Lapadula potrebbe anche decidere di giocarsi la partita della vita con Di Francesco al Sassuolo, allora può darsi che accetti l'offerta della Juve. La società bianconera lo girerebbe in prestito. La Juventus ha un parco giocatori immenso a cui il Pescara potrebbe attingere per prepararsi alla A. L'unico giocatore del Napoli che veramente interessa al Pescara è Luigi Sepe, ma il Napoli non ha intenzione di cederlo. Se il Napoli spende tutti questi soldi per Lapadula, lo fa per farti giocare: è questo che deve capire Lapadula. Maurizio Sarri si è fatto dire vita, morte e miracoli da un suo amico, ex allenatore di Lapadula a Teramo. Ha voluto sapere tutto perchè deve capire se fidarsi o meno".


Altri movimenti - "Max Kruse del Wolfsburg è stato proposto al Napoli, ma Giuntoli ha rifiutato la proposta (il giocatore è un noto giocatore d'azzardo di poker. .Nei mesi scorsi perse in un bar il portafoglio con 75 mila euro all'interno. Ndr)

Notizie Calcio Napoli