Rai, Venerato: "Un club russo su De Guzman. Il Napoli valuta il profilo di 10 centrocampisti, ecco i nomi in cima alla lista. Giuntoli ha contattato l'agente di Vecino..."

11.12.2015
14:43
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il collega Rai, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Il Napoli è una squadra con una sua identità, anche se col Bologna ha fatto un passo falso. Contro la Roma non c'è storia, il Napoli è favorito".

Chalobah, il Napoli lo comprerà? "Non credo che il Napoli abbia intenzione di esercitare una pressione sul Chelsea per prendere il giocatore, anche perchè si tratta di un prestito secco. Sta migliorando a vista d'occhio, ma mi sembra prematuro fare questo tipo di discorsi. Il ragazzo è bravo, ma il Napoli ha bisogno di qualcos'altro a centrocampo".

Roma - "Avrò visto 7/8 partite della Roma, ma dopo l'ultima mi hanno fatto veramente cadere le braccia. Manolas è in grande difficoltà. Il Napoli è una squadra con un suo gioco, ma molto dipende anche dall'approccio alla gara. Se il Napoli riesce ad approcciare positivamente, per la Roma può finire male. Anche con una goleada".

Mercato - "Continua la trattativa per De Guzman e Zuniga al Bournemouth. C'è anche un club russo su De Guzman. Per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista, il Napoli sta valutando 8-10 nomi. In cima alla lista ci sono Kramer, Xhaka, Gomez del Valencia che costa un botto e Poli del Milan. C'è stato anche un approccio con l'agente di Vecino da parte di Giuntoli. Il procuratore ha detto che Vecino non è in vendita per nessuna cifra, anzi, proprio in questi giorni stanno lavorando per il rinnovo".

Notizie Calcio Napoli