Repubblica, Corbo: "De Laurentiis non s'offenda, ma un laureato in giurisprudenza come lui dovrebbe capire certe cose"

23.12.2015
20:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Antonio Corbo: "Per capire il calcio bisogna andare nei campionati minori, in cui ci sono quelli che non giocano per mesi per infortunioe  fanno arricchire i procuratori. E poi ci sono i poveri cristi, quelli che come compenso ricevono gli assegni scoperti. Ci sono storie di mafia, di 'Ndrangheta e di Camorra sotto le squadre dei campionati minori che nemmeno ci immaginiamo. Lo strapotere degli intermediari dipende dalla volontà dei presidente di trattare, perchè trattare fa sempre comodo. Chi lavora nel mulino, ne esce sempre infarinato".

Napoli - "Hanno trovato l'uomo giusto per ripartire. Sarri ha fatto di loro dei campioni. Ha modificato il suo e il loro modo di pensare. I calciatori hanno colto l'occasione per far risalire le proprie valutazioni dopo due stagioni deludenti".

De Laurentiis - "Con tutta la stima che nutro nei suoi confronti, devo dire che gli stadi non possono appartenere alla società calcistica. E' un laureato in giurisprudenza, deve capire che lo stadio è un bene pubblico, appartiene alla città. Il suo è un discorso che non ha alcun fondamento".

 

Notizie Calcio Napoli