Sky, Di Marzio: "Neto vuole giocare, non verrà a fare il vice-Reina. Klaassen la prima scelta, deciderà entro 5 giorni. Si può prendere Vecino"

27.05.2016
13:36
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di 'Sky', Gianluca Di Marzio: 

Neto? "La telefonata è stata solo indicativa. Si è trattato solo di un sondaggio. Neto lascerebbe la Juve per giocare: sicuramente non vorrebbe fare il secondo di Reina".

Vrsaljko - "C'è l'accordo tra i club. Il giocatore non ha ancora detto sì. Bisogna raggiungere l'accordo con il giocatore, credo voglia prendersi qualche giorno di tempo per valutare la situazione con i suoi agenti. Su di lui c'è anche l'Atletico Madrid. Un giocatore del genere deve aspettare prima di accettare offerte. Vedremo se il Napoli avrà argomenti forti per convincere il ragazzo a passare in azzurro".

Sarri - "Non ha mai voluto sapere molto dei giocatori. Non vuole essere protagonista sul mercato. Tonelli lo conosce già. Stanno uscendo tutti i nomi che si son fatti anche a gennaio. Giuntoli e Sarri avranno già parlato abbondantemente".

Mascherano - "Ha superato i trent'anni, De Laurentiis è sempre stato restio a prendere giocatori di questa età. Anche Giuntoli preferisce andare su profili più giovani".

Klaassen - "E' la prima scelta. Il giocatore darà la sua decisione definitiva entro 4-5 giorni".

Herrera - "Piace molto. E' un giocatore che ha fatto i Mondiali. Trattare col Porto, però, non è semplice".

Vecino - "Se vai dalla Fiorentina con la somma che chiedono, lo cedono".

Valdifiori e Gabbiadini? "Valdifiori vuole giocare, ci sono tante squadre italiane su di lui. Per Gabbiadini non si muoveranno le stesse cifre di gennaio. Prima di fare offerte, i club aspetteranno un po'. Di sicuro non saranno disposti a spendere chissà quale cifra per lui adesso".

Raicevic e Lapadula - "Bisogna prenderlo per poi girarlo in prestito. Lapadula invece può già essere un'ottima alternativa a Higuain. Bisognerà comunque vedere se il giocatore vorrà fare il sostituto di Higuain per tutta la stagione".

 

Notizie Calcio Napoli