Sky, Modugno: "Reina potrebbe anche accettare proposte dall'estero, Sepe vuole giocare: il Napoli ha bisogno di un portiere"

01.06.2017
02:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di Sky, Francesco Modugno: "Anche a me risulta che il Napoli abbia stretto un patto. C'è la volontà di fare uno sforzo ulteriore per trattenere Ghoulam. Poi, nelle prossime ore arriverà l'agente di Reina. Il portiere è una pedina importante, ma il Napoli farà sicuramente qualcosa in quel settore. Ci saranno da fare delle valutazioni su Sepe che vorrebbe giocare con continuità. Rafael andrà via. Pertanto, il Napoli dovrà sicuramente acquistare un portiere. Aspettiamo ancora per capire anche se per Pepe ci siano proposte dall'estero, lo spagnolo farà le proprie valutazioni. Può anche darsi che un professionista come lui faccia scelte diverse da quelle che si aspettano tutti".

Mario Rui - "E' assolutamente un giocatore affidabile e che conosce il metodo Sarri. E' uno di quei nomi che ci sono sempre. Da quando c'è Sarri qui".

Notizie Calcio Napoli