Sky, Modugno: "Se ti chiami Higuain, è ovvio che il difensore deve un po' arrangiarsi. Tetto ingaggi? Aumenterà con le cessioni di De Guzman e il caro Zuniga"

29.01.2016
00:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di 'Sky', Francesco Modugno: "Higuain è un campione, un ragazzo intelligente, se fai 30 gol in un campionato è normale che il difensore deve un po' arrangiarsi. Se vai contro l'avversario, allunghi la gamba, tu ti chiami Pipita e gli nascondi la palla, ci sta che prende la caviglia. Ho intervistato il difensore, è veramente un bravo ragazzo, si è mortificato. A questi livelli, nessuno entra per far male. Il difensore non era cattivo ed Higuain se n'è accorto, infatti, non gli ha detto niente".

Giuntoli e il tetto ingaggi? "Se fai due stipendi: De Guzman e il caro Zuniga, viene su una bella somma: intorno ai 4/5 milioni di euro. Tutti soldi che dirotterai sul difensore, che sia Reggini o Barba. Sono entrambe operazioni intelligenti, come quella di Grassi. Quella dell'atalantino è un'operazione che va un po' definita: bisognerà vedere se ti porterà il portiere dell'Atalanta, solo il tempo potrà dirci quanto è stato importante l'affare Grassi".

Notizie Calcio Napoli