Sky, Ugolini: "Bisogna tenere in considerazione un possibile addio di Sarri. Terrei a vita Reina, ma se arriva Szczesny..."

17.05.2017
19:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di Sky, Massimo Ugolini: "Tutti i segnali sono positivi, ma la prudenza in questi casi è d'obbligo. Speriamo si vada verso un risvolto positivo. Si saprà tutti prossimamente, è questione di giorni".

Reina - "Non si può bocciare la stagione di Reina, ma forse andava fatto qualche movimento in più coi portieri. Per me, Pepe Reina è un grandissimo portiere. Qualche volta è mancata anche la difesa, ma un po' di responsabilità ce le ha anche lui. Quindi, io mi terrei tutta la vita Reina, ma se arriva Szczesny..."

Sarri - "C'è la possibilità che vada via il prossimo anno. Bisogna ragionare con intelligenza e lungimiranza, non solo con romanticismo. Sarri lo terrei a vita. C'è una clausola da rispettare, una clausola di otto milioni. Se il Napoli fa bene quel poco che deve fare, a Napoli si apre un ciclo nuovo, qualcosa di veramente importante. Quelle sull'allenatore sono considerazioni che un club dovrebbe assolutamente fare". 

Notizie Calcio Napoli