Sky, Ugolini: "Sarri arrabbiato con la squadra per l'atteggiamento lezioso. Rinnovo Mertens? Non c'è l'accordo sulla clausola"

08.05.2017
16:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Sky, Massimo Ugolini: "Sarri si è un po' arrabbiato con la sua squadra per la poca cattiveria che ci ha messo nella partita. Atteggiamento lezioso, questa l'accusa che muoveva il tecnico alla propria squadra. Non l'hanno chiusa. Sarri voleva più cinismo". 

Juventus - "Chiudere il discorso scudetto proprio in casa di chi ha inseguito per un anno intero sarebbe un'occasione troppo ghiotta. Però, la Champions dopo tre giorni sarà comunque determinante. La vittoria con la Roma non è poi così importante, si tratterebbe solo di posticipare una vittoria ormai aritmetica". 

Rinnovo Mertens? "In percentuale direi 60 e 40. Bisogna essere prudenti in termini di calciomercato perché poi fai brutte figure. Tutto fatto è quando c'è l'accordo su tutto. In linea di massima ballano 200mila euro per quanto riguarda l'ingaggio. Il problema è che De Laurentiis vorrebbe mettere questa clausola che si aggira intorno ai 30 mln (valevole solo per l'estero) e Dries la vorrebbe un po' più bassa. Perché vorrebbe valutare l'ipotesi di fare un'esperienza all'estero nei prossimi anni. Se arriva il Manchester United che gli offre 4,5 mln per 4 anni, non credo ci sia tanto da pensare". 

Notizie Calcio Napoli