Italia, Mancini: "Allan in Nazionale? Inutile parlarne, ora non è disponibile. Qualità Insigne, può segnare più di tutti..." [VIDEO]

22.10.2018
00:22
Redazione

Roberto Mancini, CT della Nazionale, è intervenuto nel corso di Sky Calcio Club. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Allan presto

Roberto Mancini, CT della Nazionale, è intervenuto nel corso di Sky Calcio Club. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Allan presto convocato con l'Italia? In questo momento non è disponibile, inutile parlarne. Quello che si è detto l’ho solamente letto sui giornali…”.

Su Insigne: "Ha qualità e spreca molto per tornare indietro nella fase offensiva. Facendolo giocare più centrale è più fresco ed in zona gol ha grandi doti. Per questo Ancelotti lo ha messo in quel ruolo”.

La strada tracciata sembra quella giusta: "Dei tre davanti è chiaro che quello che può fare più gol di tutti è Insigne. Chiesa è ancora ragazzo, non sente ancora il gol. Bernardeschi può averlo ma ha un altro tipo di gioco, è molto tecnico e veloce. Se Belotti, Immobile, Balotelli, Zaza e altri giovani segnano noi siamo felici. Serve l'attaccante che segna. Prendete Icardi: è lì e sai che fa gol".

Su Immobile: " "Ha la mia fiducia, altrimenti non lo avrei convocato. L'ho sempre chiamato, tranne quando era infortunato. La mia speranza è quella di avere l'imbarazzo della scelta in attacco". 

Notizie Calcio Napoli