Italia, Quagliarella: "Ringrazio i miei compagni, mi hanno anche lasciato i rigori! Importante partire bene, possiamo solo migliorare"

26.03.2019
23:10
Redazione

Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il 6-0 ai danni del Liechtenstein. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"È stata una bellissima serata, stupenda. Ho anche segnato due gol, ci tengo a ringraziare i miei compagni. Mi hanno incitato a fare il terzo, li ringrazio davvero. Li ho visti a disposizione: è stata una serata stupenda. Ringrazio anche il pubblico, mi sono commosso. Sono ricordi che porterò sempre con me. È passato un po' di tempo dall'ultima convocazione. Ritornare a fare gol e dare una mano alla squadra è piacevole. L'età passa ma non me li sento, sto bene fisicamente. Sono sereno, mi alleno con continuità: è una cosa fondamentale. Ringrazio in primi la Sampdoria e il ct Mancini che mi ha dato questa possibilià. Quando c'è stato il rigore loro mi hanno detto che toccava a me calciare. Ci tengo a ringraziarli di cuore. Primi nel girone? È una cosa fondamentale, partire bene è importante. Siamo l'Italia, è il passo che dobbiamo tenere. Possiamo solo migliorare".

Notizie Calcio Napoli