Izzo, l'agente: "Molti calciatori rifiutano Napoli per i dubbi sul futuro di Benitez. Rimpianti di Armando? Non fa altro che parlarmi bene del Genoa"
"Il Napoli ha una rosa competitiva, ma manca qualcosa in qualche reparto. E poi manca programmazione: Benitez è un profondo conoscitore di calcio, ha sempre avuto la mentalità del coach. De Laurentiis ha solo Bigon come direttore sportivo, che deve fare tante cose e così gli ha affiancato Benitez. Ma sono convinto che qualche giocatore non abbia accettato la destinazione perché a conoscenza del solo anno di contratto rimasto all'allenatore". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente Fifa Paolo Palermo, che cura gli interessi - tra gli altri - del difensore ex Napoli e adesso al Genoa, Armando Izzo.
Come avrebbe dovuto intervenire il Napoli?
"È andato via Reina e non è stato preso un portiere di pari livello. Bisognava prendere calciatori come Mascherano oppure Alonso, purtroppo sono arrivati altri giocatori che sono buoni ma Napoli è una grande piazza: è la squadra dove ha giocato Maradona, la piazza merita una rosa competitiva e anche i rincalzi forti".
Izzo, perso dal Napoli alle buste, intanto ha conquistato il Genoa.
"Il ragazzo sta facendo la sua carriera al Genoa, ha fatto due partite importanti contro Cesena e Milan. Sta dimostrando di essere un ragazzo di proprietà. Sta facendo il suo percorso... per quanto riguarda i rimpianti, non è una domanda da fare a me. Ora Armando non fa altro che parlarmi bene del Genoa, della piazza e del presidente".