Jacobelli a CN24: "Il Napoli deve ripartire dai risultati dello scorso anno, la Juventus è abituata ad anticipare tutti! Verdi è un grande acquisto"

13.06.2018
18:00
Redazione

Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Non

Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non si può analizzare un campionato con un mercato ancora aperto, non si sa nemmeno chi sarà il portiere. Il Napoli non deve fare nessuna corsa, ha fatto 91 punti nell'ultimo campionato: è da qui che si deve ripartire. Adesso vediamo quali saranno le mosse sul mercato e poi giudicheremo. Il mercato chiude il 17 di agosto, ve lo ricordo. La Juventus è abituata ad anticipare i conti, così come fatto con Caldara. Il Napoli ha sicuramente una strategia sul mercato, Verdi è un grandeacquisto. Vedremo quale sarà il portiere ma in questo momento la Juventus si è portata avanti con il lavoro. Perin? Ha raggiunto un grado tale di maturazione. Ha superato anche due brutti infortuni".

Notizie Calcio Napoli