Jacqueline De Laurentiis
Jacqueline De Laurentiis

Jacqueline De Laurentiis: "Amo Napoli e i napoletani, sono una tifosa accanita del Sud non rispettato! Mio marito ha le idee chiare, ecco come lo aiuto"

18.09.2018
12:45
Redazione

Jacqueline De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli e moglie del presidente Aurelio, rilascia una rara un'intervista a TV Luna: "Amo i napoletani e sono una tifosa accanita"

Jacqueline De Laurentiis, moglie del presidente Aurelio De Laurentiis, vice-presidente della SSC Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tv Luna che andrà in onda alle ore 13.30 sull'emittente campana. Lo rivela il collega Carlo Alvino attraverso il suo profilo Twitter.

E' raro che Jacqueline De Laurentiis si conceda ad interviste alla stampa. Nonostante sia vice-presidente del club, il suo ruolo in società non è mai stato pubblicizzato e con ogni probabilità la sua posizione è impiegata in compiti di tipo più amministrativi, che tecnici. Stavolta, parlerà a poche ore di distanza da Stella Rossa-Napoli, match d'esordio stagionale in Champions League 2018/2019. Ieri, invece, era stato Aurelio De Laurentiis a parlare alla stampa, dopo una lunga assenza e, soprattutto, dopo che da mesi non lo si vedeva al seguito della squadra in un match di Champions.

Jacqueline De Laurentiis, l'intervista

Ecco le dichiarazioni di Jacqueline De Laurentiis:  

"Queste sono occasioni giuste per visitare anche grandi belle città, come Belgrado. Grazie al Napoli e alla nostra città siamo sempre in Europa da tanti anni. Amo e ammiro questa città da 45 anni. Messaggi d'amore verso Napoli? E' un amore sincero, ho avuto un suocero straordinario che mi ha entusiasmato e mi ha fatto amare la città e i suoi protagonisti in tutte le sue sfaccettature. Una città così ricca e accogliente, noi stranieri ci sentiamo ben accolti. Il napoletano desidera di accoglierti e farti vedere le bellezze della tua città. 

Io tifosa accanita del Napoli? "Sono una tifosa del Sud in primis, trovo che spesso sia abbandonato e non rispettato. Io tifo Napoli, tifo il Sud e tifo per mio marito. Abbiamo un allenatore che è un gran signore". 

Suggerimenti ad Aurelio? "Mio marito ha le idee piuttosto chiare, cerco di dargli una mano magari incontrandomi con le mogli dei calciatori e dare una mano a queste donne che sono fondamentali per i loro mariti".

DOVE VEDERE STELLA ROSSA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Notizie Calcio Napoli