
Jorginho: "Sono rimasto male per la mancata convocazione in nazionale. Non sottovaluteremo il Verona e se continuiamo così vinceremo qualcosa. Su Allan e Sarri..."
PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
13.34 - Termina l'intervista.
13.33 - Come ti trovi con Sarri? "Bene, la mentalità del mister mi piace. Lui vuole sempre che schiacciamo gli avversari. Lo ritengo giusto"
13.33 - Ci aspettavamo la tua convocazione in nazionale. "Ci sono rimasto un po' male ma il mister fa le sue scelte, io rimango tranquillo perchè il mio primo pensiero è il Napoli e far bene qua"
13.31 - Sui trofei vinti in azzurro - "Mancano ancora parecchi trofei, è vero (sorride). Se continuiamo così si può vincere qualcosa quest'anno. Noi ci proveremo. Se non dovessimo riuscirci non dovremo farne un dramma. In Serie A ci sono altre squadre forti, dobbiamo restare tranquilli e pensare a lavorare".
13.30 - Su Higuain - "Quando ci si difende bene, col potenziale attaccanti che abbiamo ci sono tante soluzioni. Se ci difendiamo bene è fatta".
13.30 - Sulla gara con l'Udinese - "E' stata una gara molto difficile, ma l'importante era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti".
13.26 - Su Allan - "Aiuta non solo me, ma tutta la squadra. Fa un lavoro impressionante, avere uno come lui al fianco mi aiuta parecchio".
13.26 - Sulla gara di Verona - "C'è una forte rivalità col Napoli e sarà una gara difficile. Ricordo la partita dell'anno scorso, prendemmo due gol. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario guardando la classifica".
13.25 - Sul rendimento - "Prima non si notava, ma avevo la stessa cattiveria agonistica. La cosa più importante è che il Napoli vinca, non il rendimento di Jorginho"
13.24 - Sugli obiettivi stagionali - "Ci toglieremo belle soddisfazioni se continuiamo a giocare così".
13.23 - Cambio modulo - "In un centrocampo a tre mi esprimo meglio e i risultati si vedono, ma grazie all'aiuto dei compagni del mister e della società".
13.22 - Ecco Jorginho che risponde alla prima domanda di Valter De Maggio: "Sono molto contento di questo avvio di stagione, ma il merito è di tutta la squadra e del lavoro dello staff tecnico".
13.06 - E' appena cominciata la trasmissione. C'è Lucio Pengue in conduzione.
12.52 - Siamo in attesa che cominci Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, e l'intervista a Jorginho.
Come comunicato sul sito di Kiss Kiss Napoli, alle ore 13.00, a Radio Goal, trasmissione sportiva condotta da Valter De Maggio sulle frequenze della stessa radio, interverrà Jorginho, centrocampista del Napoli che risponderà alle domande del collega. Seguite la nostra diretta testuale.