Jorginho, l'agente: "Arsenal? La priorità sono la nazionale ed il rinnovo! Però se il Napoli riceverà offerte importanti, allora..."

03.11.2015
13:55
Redazione

A Radio CRC è intervenuto l'agente di Jorginho Joao Santos, rilasciando alcune dichiarazioni: "Osservatori dell'Arsenal a Marassi? Confermo, ma non so se erano lì per osservare Jorginho ma è ovvio che il calciatore si è messo in evidenza. Io ho avuto degli interessi in Inghilterra in passato, quando c'erano dei punti interrogativi su quello che sarebbe stato il nuovo allenatore del Napoli: ho parlato con tante squadre nei mesi scorsi e c'era anche l'Arsenal tra quelle.

Toni Banfield, il capo degli osservatori dell'Arsenal, è molto noto e si sapeva che era lì, non passa inosservato: al momento però io penso più al Napoli che al calciomercato.

Rinnovo? Al momento è tutto congelato perchè sono in Brasile, quando tornerò è possibile che parlerò con il DS azzurro Giuntoli. Se in questa settimana qualcuno mi contatterà dall'Arsenal è perchè avrà contattato prima il Napoli, loro lavorano così.

Jorginho al momento è tranquillo, l'obiettivo ad oggi è vedere se la nazionale italiana gli regalerà l'opportunità di debuttare con la maglia azzurra, poi la priorità resta il rinnovo di contratto. Però se il Napoli riceverà offerte e le accetterà, allora si potranno fare determinate valutazioni"

Notizie Calcio Napoli