Jorginho, l'agente: "Everton? A Napoli potrebbe avere problemi di ambientamento"

27.05.2020
13:00
Redazione

Calciomercato Napoli - L'agente di Jorginho parla del possibile approdo in Italia di Everton Soares

Calciomercato Napoli - Durante il programma "Taca La Marca" in onda su Radio Musica Television, è intervenuto il noto agente Joao Santos, agente di Jorginho: "È un giocatore completo, è nel giro della nazionale ed è il vice capitano del Chelsea. Con il tempo ha acquistato esperienza ed ora è un vero e proprio leader. Se mi si chiede se a Sarri piace Jorginho dico di si dopo il loro passato. Non posso dire nulla sul mercato, visto che non avuto alcun contatto. Jorginho ha ancora 3 anni di contratto e si trova bene al Chelsea, ma se dovesse arrivare un'offerta di mercato importante, la trattativa potrebbe andare in porto. In tal senso due top club europei, non italiani, mi hanno contattato".

Rimpianto italiano: "Era difficile in quel momento visto che per una squadra italiana era davvero complicato pareggiare l'offerta del Chelsea. Il campionato italiano ci ha perso sicuramente, ma bisogna fare attenzione soprattutto ai giovani, come poteva essere Verratti, che è andato al PSG per soli 15 milioni, e sarebbe stato un grande affare".

Everton: "Ha fatto benissimo in Brasile, ma quando si arriva in Italia tutto cambia. Ambientarsi potrebbe essere un problema, come è successo con Gerson alla Roma, il quale adesso in Brasile è uno dei migliori centrocampisti di tutto il Sudamerica. Se arriva con la giusta mentalità al Napoli, allora potrebbe fare il salto di qualità".

Notizie Calcio Napoli