Jorginho, l'agente: "Liverpool, Chelsea, City ed Arsenal hanno chiamato ma bisogna capire le intenzioni del Napoli! Tutto dipende dagli azzurri"

17.05.2018
16:50
Redazione

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Se

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Se Liverpool e Manchester City mi hanno contattato? Si legge di loro, Chelsea e Arsenal, ma finora aspettiamo di capire cosa voglia fare il Napoli. Non lo so... Se c'è qualche trattativa aperta? La trattativa esiste quando c'è qualcosa di ufficiale, e finora di ufficiale non c'è stato niente con me. Una trattativa può esistere se i rispettivi direttori sortivi entrano in contatto. Sono in Brasile e non mi hanno chiamato per parlare di una trattativa, ma Liverpool e City mi hanno chiamato per manifestare un interesse, questo sì. Jorginho ha ancora due anni di contratto. Se va via Maurizio Sarri, l'addio di Jorginho verrà accelerato? Dipende dal Napoli. Se la società pensa di capitalizzare e parla con altre squadre... Non so quali siano le strategie del Napoli. Se il Napoli fa una trattativa e la porta sino in fondo, per noi poi è facile trovare un accordo con squadre di alto livello. Accordo già trovato? No, ma non sarebbe difficile, lo ripeto. Ho sentito Liverpool, City, Arsenal e Chelsea, ma dipende dal Napoli. Noi siamo disposti e disponibili, ma solo se e quando il Napoli avrà aperto e chiuso una trattativa con loro. Nessun abbozzo di ingaggio? Non ancora".

Notizie Calcio Napoli